Bandi, finanziamenti agevolati, contributi a fondo perduto: sono molteplici le opportunità a disposizione delle aziende di ogni dimensione e settore. Possono essere rivolti alle grandi industrie, alle piccole e medie imprese, alle start up e all’imprenditoria giovanile.
Incentivi e agevolazioni, ma anche soluzioni innovative e profili professionali formati ad hoc per integrarsi al meglio nell’organigramma aziendale.
Di questo e molto altro necessitano le piccole e grandi imprese, soprattutto in questo periodo economico particolarmente delicato…
Molte sono le reali opportunità.
La Fondazione Cultura & Innovazione opera nell’ambito business, affiancando le imprese nella formazione, nella ricerca e sviluppo, nella consulenza legale e in altri servizi necessari, supportando la costituzione di nuove realtà aziendali, promuovendo l’autoimprenditorialità e la nascita di startup innovative.
Nello specifico offre gratuitamente alle aziende che aderiscono i seguenti servizi:
- Servizi avanzati,
- Consulenza legale,
- Consulenza fiscale e tecnica,
- Ricerca e sviluppo precompetitivo e industrializzazione,
- Indagini di mercato e analisi dei dati raccolti per conoscere le esigenze degli stakeholder,
- Accesso a fondi e finanziamenti per agevolazioni alle imprese,
- Incentivi e strumenti di sostegno alle imprese,
- Rilevazione competenze e profili professionali richiesti
- Matching Domanda – Offerta
- Stage formativi
- Consulenza startup innovative
- Autoimprenditorialita’
Entra a far parte della Fondazione con la tua Impresa, aderisci alla filiera affine all’ambito di intervento della tua azienda e scopri direttamente tutti i vantaggi e le opportunità di far parte di una grande realtà che guarda al futuro con positività e innovazione.